Libri di testo

TESTI EINAUDI_SERALE

TESTI MARCONI

Libri di testo a.s. 2023/2024

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare i link e scaricare l'elenco di cui si necessita.

Plesso di Gorizia

Plesso di Staranzano

Elenco dei libri di testo in adozione per il corrente anno scolastico.

Tempi e scadenze

L'elenco dei testi, salvo diverse indicazioni contenute nei documenti, resta valido per il corrente anno scolastico.

I libri di testo in comodato d'uso verranno forniti nei primi giorni dall'inizio dell'attività didattica.

Il ritiro dei libri in comodato d'uso gratuito (del primo E del secondo anno) avviene negli ultimi giorni di attività didattica del secondo anno. VengonoIn tale occasione vengono anche prodotti gli eventi di pagamento su PagoInRete per eventualmente trattenere qualche titolo.

Contatti

Per avere informazioni sul servizio, è possibile contattare la segreteria amministrativa di Gradisca d'Isonzo.

Tel: 0481-99863

Email: gois006009@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

I libri forniscono il materiale di studio per gli allievi e sono selezionati in modo da facilitare la memorizzazione di mappe, schemi e concetti principali nelle diverse discipline.

Il servizio in comodato d'uso gratuito permette di venire incontro alle spese delle famiglie fornendo alcuni testi per i primi due anni scolastici nei quali viene assolto l'obbligo scolastico.

Descrizione breve

L'elenco dei libri di testo viene qui presentato così da avvantaggiare le famiglie per l'acquisto.

I libri segnalati come "COMODATO", nelle classi prime e seconde, verranno forniti direttamente dalla scuola nei primi giorni di scuola. Si ricorda che tali testi sono soggetti ad un riscatto al termine del secondo anno: i libri del primo e del secondo anno dovranno essere restitutiti al termine della seconda in buono stato di conservazione. E' altresì possibile decidere di tenere i testi che si ritiene più rilevanti versando alla scuola un corrispettivo pari al 30% del prezzo di copertina utilizzando la piattaforma PagoInRete. Ulteriori comunicazioni ricorderanno la possibilità al termine del secondo anno.

Tag pagina: Servizi