Plesso di Gorizia
Edificio scolastico sede dell'Istituto Agrario "Brignoli"
Tipologia
Edificio scolastico
Descrizione
Il plesso di Gorizia è stato affidato all'ISIS BEM a seguito del temporaneo trasferimento della sezione "Brignoli" da Gradisca d'Isonzo a Gorizia.
L'edificio si trova immerso nell'area periurbana confinante con il Parco Basaglia ed ospita le aule destinate alla maggiorparte delle lezioni dell'indirizzo di studi "Agraria, Agroalimentare e Agroindustria".
Il plesso è servito da un sistema di navette apposite.
Dove si trova
Plesso di Gorizia
-
Indirizzo
via Vittorio Veneto, 170
-
CAP
34170
-
Orari
Il plesso è aperto al pubblico per eventuali colloqui con i docenti su prenotazione. La segreteria di riferimento è quella di Gradisca d'Isonzo.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Modalità di accesso
Il plesso è localizzato in via Fabio Filzi, una laterale della più ampia via Vittorio Veneto, a Gorizia. E' servito anche da un parcheggio prospicente con stalli riservati a persone con disabilità.
Via Vittorio Veneto è servita dalle linee urbane 2, 3, 5, 8 e N. Dalla fermata bus più vicina, il plesso si trova a 5 minuti a piedi.
Per gli studenti del plesso, l'azienda trasporti TPL-FVG ha messo a disposizione una navetta negli orari di arrivo e uscita da scuola.
Telefono struttura
0481-33554
Email struttura
gois006009@istruzione.it
Piani
2
Novità
- per raggiungere il Brignoli, è possibile utilizzare sia navette con partenza da Gradisca d'Isonzo, alle ore 7.38 e ore 7.40, sia da Gorizia (dal centro intermodale), alle ore 7.50; attenzione: da Gorizia, non prendere navette "Giroscuole" oppure A, B, C e D.
- le navette per il Brignoli da Gorizia sul fronte portano la dicitura "per Gradisca" qualora si dirigano a Gradisca d'Isonzo oppure "per centro intermodale"qualora si abbia necessità di raggiungere questa destinazione;
- per poter usufruire della navetta, è necessario possedere un abbonamento di corriere fino a Gorizia altrimenti è necessario comprare il biglietto specifico della navetta sia all'andata che al ritorno;
- le navette verso il Brignoli (sia da Gradisca che da Gorizia) aspettano le corriere in arrivo;
- per tutti coloro che non utilizzano la corriera (treno, rete urbana,..) le navette sono a pagamento. A questo riguardo TPL suggerisce di acquistare l' "abbonamento scolastico per le navette Gorizia" che ha un costo inferiore rispetto ai singoli biglietti;
- per chi utilizza un abbonamento per la rete urbana di Gorizia, la navetta è inclusa.