imagealt

Vincitori ai Giochi della Chimica 2023

Congratulazioni a Mauro Baccichetto della classe 2AB del Brignoli che si è classificato al 1° posto nella Fase Regionale dei Giochi della Chimica e si è aggiudicato la possibilità di partecipare alla Finale Nazionale a Roma che si terrà dal 24 al 26 maggio.

COMPLIMENTI MAURO!

Ottimi anche i risultati degli altri ragazzi partecipanti, Mattia D'Onghia (classe 2AB Brignoli), Leonardo Cafà (2DM Marconi) e Gianluca Rainis (2EM Marconi) che insieme a Mauro hanno permesso all’ISIS “BEM” di classificarsi al 1° posto in Regione nella classe A, biennio comune.

SIETE STATI TUTTI BRAVISSIMI! 

Grazie dell'impegno e dello studio che avete dedicato a questa disciplina! Siete di esempio per tutti gli allievi dell'ISIS "BEM" e di soddisfazione per tutti noi docenti. 

Un doveroso ringraziamento alla prof.ssa Vassallo che li ha preparati con costanza e impegno e a tutti i colleghi che hanno collaborato in qualche modo alla loro preparazione.

La premiazione ha avuto luogo sabato 20 maggio a Udine in un contesto festoso conclusosi con un divertente spettacolo, il Chemshow.

In bocca al lupo Mauro per la Fase Nazionale a Roma.

PremiazioneGruppo

Finale