imagealt

Moduli online goiss

Moduli di Messa A Disposizione (MAD)

MAD Docenti

MAD ATA

Moduli compilabili online per richieste anno scolastico corrente

Assenza per prestazioni mediche specialistiche [docenti/ata]
Assenza, anche breve, per l’espletamento di visite, terapie, prestazioni specialistiche, esami diagnostici, cure odontoiatriche, ecc. E' necessario produrre la giustificazione del medico o della struttura che ha eseguito la prestazione, in particolare per quanto riguarda la coincidenza degli orari con quelli di lavoro. Il permesso richiesto con questo modulo sarà considerato Assenza per malattia (chiedere un permesso breve o permesso familiare, se non si intende utilizzare l’istituto dell’assenza per malattia).
Comunicazione assenza per diritto allo studio [docenti/ata]
La normativa generale per il diritto allo studio è disciplinata, dai contratti di lavoro e dall’art. 10 della legge 300/70. Il limite massimo per il diritto allo studio è fissato in 150 ore annue individuali.
Comunicazione tempestiva assenza per malattia [docenti/ata]
Modulo per la comunicazione tempestiva di assenza per malattia. L'obbligo prevede che la comunicazione sia fatta prima dell'inizio delle attività didattiche e/o con il pubblico, a prescendere dal proprio orario di servizio. Se in difficoltà con i tempi, si consiglia di telefonare direttamente alla segreteria.
Invio certificato o documento a fascicolo personale [docenti/ata]
Da usare per inviare a Protocollo, come allegato, copie di certificati personali e altri documenti non previsti in altri moduli, o che non erano in precedenza disponibili, dei quali si chiede l'inserimento nel proprio fascicolo personale (ad esempio: giustificazione del medico, prodotta successivamente alla richiesta di assenza).
Permesso Legge 104 [docenti/ata]
Richiesta permessi retribuiti mensili Legge 104 (max 3 giorni al mese, a ore: 9 ore Docenti, 18 ATA) per il lavoratore che ne abbia i requisiti previsti dalla legge, già certificati in precedenza con apposita istanza. Nessuna giustificazione o informazione deve essere richiesta sullo specifico utilizzo dei giorni o delle ore relative i permessi in oggetto. Si prega di comunicare l'assenza con sufficiente anticipo, al fine di consentire la migliore organizzazione dell'attività didattica e amministrativa.
Richiesta assenza [ATA]
Richiesta FERIE o PERMESSO, di una o più giornate, per motivi familiari, personali, attività amministrative o politiche, donazione sangue, ecc. Nota: in caso di autocertificazione fornita direttamente nel modulo, spuntare sempre - Sono consapevole che - altrimenti non sarà valida
Richiesta ferie periodo estivo [docenti]
Richiesta FERIE ESTIVE dei docenti (32 giorni di ferie + 4 giorni di festività soppresse. I docenti con anzianità di servizio inferiore ai 3 anni hanno diritto a 30 giorni di ferie)
Richiesta ferie periodo scolastico [docenti]
Richiesta FERIE o PERMESSO per motivi familiari, personali, attività amministrative o politiche, donazione sangue, ecc. durante il periodo di attività didattica in corso per max 6 giorni durante l'anno scolastico in caso di ferie. Nota: in caso di autocertificazione, spuntare sempre - Sono consapevole che -
Richiesta permesso breve [docenti/ata]
Richiesta PERMESSO BREVE, per non più della metà dell’orario di servizio (max 18 ore/anno per i Docenti e max 36 ore/anno per ATA, ogni assenza da recuperare entro i 2 mesi successivi). I Docenti sono pregati di segnalare le classi in cui saranno assenti.
Richiesta straordinario [ata]
Richiesta autorizzazione ad effettuare ore di lavoro straordinario per esigenze di servizio, debitamente motivata.
UT Acquisto materiali non didattici [docenti/ata]
Modulo per la richiesta di acquisto materiali e attrezzature necessari al regolare funzionamento della scuola e non strettamente legati alle attività didattiche programmate (es: hw e sw per la segreteria e per i registri elettronici, materiali di cancelleria, materiali per le pulizie, ecc.). Acquisti ordinari o straordinari di apparecchi e accessori necessari al lavoro dei docenti e degli studenti. Acquisto di libri e riviste. Acquisti Azienda agricola.
UT Acquisto materiali per la didattica [docenti]
Richiesta di acquisto materiali e attrezzature necessari allo svolgimento delle attività didattiche programmate (es: materiali di consumo per esercitazioni, strumentazione, attrezzi da lavoro, ausili BES, ecc.) . Acquisti ordinari o straordinari di apparecchi e accessori per l'aggiornamento funzionale dei laboratori e la sicurezza, nuovi laboratori, per quanto programmato a medio o lungo termine.
Viaggi di più giorni - Viaggi aerei - Stage Italia/estero - Pacchetto viaggio [docenti]
Viaggi di istruzione anche di più giorni con eventuale prenotazione voli e scelta della struttura per il per il pernottamento. Organizzazione di un pacchetto viaggio completo.
Viaggi e gite - Richiesta trasporto [docenti]
Richiesta servizio di trasporto per viaggi e visite di istruzione. Usare questo modulo prevalentemente per viaggi in pullman o treno.