Festival dell'acqua - Spettacolo teatrale

Sabato 4 maggio si svolgerà nell’auditorium della scuola di Staranzano alle ore 20.30 la conferenza- spettacolo sui cambiamenti climatici “Cretino! Non avrai altra terra all’infuori di me” con ingresso libero, aperto a tutti gli studenti e alle loro famiglie.

L'iniziativa, è il frutto della collaborazione fra il Festival dell'Acqua di Staranzano e Scienza under 18 Isontina.

Un climatologo e due attori confrontano la loro competenza in tema di Ambiente e la loro capacità di interpretare la crisi radicale che sta vivendo il Pianeta, metteranno in scena il potere dell’arte di porre domande e inseguire risposte.

Lo spettacolo nasce per il pubblico dei più giovani, forse i più consapevoli che quanto va fatto per salvare il Pianeta va fatto ora e subito.

INGRESSO LIBERO.

In allegato la locadina dello spettacolo.

Spettacolo Cretino_4 maggio.pdf