Corso intensivo di inglese "Let's speak and smile"

Si segnala che sono aperte le adesioni ai corsi intensivi di Lingua Inglese destinati agli studenti di classe prima e seconda del prossimo anno scolastico.

Due corsi si svolgeranno nella sede di Staranzano ed uno in quella di Gradisca d'Isonzo. IL CORSO E' GRATUITO IN QUANTO REALIZZATO CON I FINANZIAMENTI PON "PIANO ESTATE"

Destinatari: 20 studenti di classe prima superiore provenienti dalla terza media oppure iscritti in seconda superiore

Periodo: circa dieci mattine prima dell’inizio della scuola (totale 30 ore di attività)

Inizio: lunedì 30 agosto 2021

Una volta raccolte le adesioni verrà stilata una graduatoria, in base all'ordine di invio dell'adesione, per la configurazione dei gruppi di studenti.

Per l'adesione è necessario compilare il modulo google disponibile al seguente link:
ADESIONE "Let's speak and smile"

In allegato il volantino che illustra le caratteristiche dei corsi

VOLANTINO Lets speak and smile.pdf