Corsi Serali a.s. 2023-2024

Al fine di monitorare l'interesse della popolazione adulta verso i corsi scolastici serali mirati all'ottenimento del Diploma di Scuola Superiore, si propone questo questionario di interessamento così da pianificare l'offerta formativa per l'anno 2023-2024.

I corsi triennali dell'ISIS BEM sono aperti a tutti i maggiorenni in possesso dell'idoneità alla classe terza (promossi, quindi, alla fine della seconda superiore).

Le lezioni si svolgono generalmente dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 22.10 seguendo il normale calendario scolastico.

La scuola offre la possibilità di frequentare corsi ad indirizzo economico (Einaudi - Amministrazione, Finanza e Marketing) e ad indirizzo tecnologico (Brignoli - Agraria, Agroalimentare e Agroindustria; Marconi - Trasporti e Logistica , Elettronica ed Elettrotecnica , Informatica e Telecomunicazioni).

Ciascuno di questi indirizzi, nell'ultimo triennio, è ulteriormente declinato in specifiche articolazioni che sono tutte selezionabili per corsi serali per adulti (v. Menù principale del sito: Istituto > Indirizzi di studio).

Qualora siate interessati a frequentare i nostri corsi, vi proponiamo un modulo per segnalarci il vostro interesse. Qualora si pervenga all'attivazione delle classi terze desiderate è possibile essere contattati dalla nostra segreteria per una formale richiesta di iscrizione.

MODULO DI INTERESSE - Corsi Serali per Adulti