Corsi Serali a.s. 2024-2025

Al fine di monitorare l'interesse della popolazione adulta verso i corsi scolastici serali mirati all'ottenimento del Diploma di Scuola Superiore, si propone questo questionario di interessamento così da pianificare l'offerta formativa per l'anno 2024-2025.

I corsi triennali dell'ISIS BEM sono aperti a tutti i maggiorenni in possesso dell'idoneità alla classe terza (promossi, quindi, alla fine della seconda superiore).

Le lezioni si svolgono generalmente dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 22.10 seguendo il normale calendario scolastico.

La scuola offre la possibilità di frequentare corsi ad indirizzo economico (Einaudi - Amministrazione, Finanza e Marketing).

Qualora siate interessati a frequentare il corso, vi chiediamo di prendere contatti per informazioni con la professoressa Patrizia Puia (mail: patrizia.puia@goiss.it - tel. 3396700006) e con la segreteria didattica per le eventuali iscrizioni.

Le comunicazioni alla segreteria possono essere inviate alla mail gois006009@istruzione.it o chiamando al 0481-481463. L'iscrizione dovrà avvenire tramite un modulo che potrà essere ritirato presso la segreteria di Starazano (via Mattei 12, dal lun al ven in orario 10-12). La Segreteria di Staranzano, tuttavia, rimarrà schiusa dall'1 all'11 agosto 2024; per iscrizioni in tale periodo sarà necessario rivolgersi alla segreteria di Gradisca d'Isonzo.