Ciclomobilità e mobilità sostenibile: premiati gli studenti vincitori del concorso

Martedì 10 ottobre, nello splendido contesto di palazzo Antonini-Belgrado ad Udine, gli studenti della classe 4IA dell'a.s. 2022-23 sono stati premiati dall’assessore regionale alla difesa dell'ambiente, energia e sviluppo sostenibile Fabio Scoccimarro e dal presidente di Tpl Fvg Bruno Pascoli con il primo premio per il loro cortometraggio su "Ciclomobilità e mobilità sostenibile, un concorso d'idee per premiare la creatività delle scuole" indetto da TPL-FVG.

La dirigente dott.ssa Maria Cardella si è complimentata con gli studenti Gianluca Di Rito, Simone Lapira, Matteo Manià, Andrea Moratti e Francesco Nisi per il loro importante risultato.